Dischi della GT

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gigi gt
view post Posted on 2/8/2010, 16:45




o notatoche su i dischi g88 della tarox che sono quelli che monto,mi si e fatto un po di bordino!!!nn si puo fare nulla!!!
 
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ziPPo_O
view post Posted on 2/8/2010, 16:49




Se non è eccessivo di puoi far rettificare, in caso invece siano abbastanza scavati, direi che è il caso di cembiarli..
Andiamo insieme direttamente dal sig. Taroni a prenderli.. :P
 
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gigi gt
view post Posted on 2/8/2010, 16:52




ok ,appena dopo le vacanze provvediamo...
 
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Sean STC
view post Posted on 3/8/2010, 00:11




CMQ IL DISCO X LEGGE HA UN SENSO ROTATORIO MI SONO INFORMATO
 
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ziPPo_O
view post Posted on 3/8/2010, 08:31




CITAZIONE
Re: Dischi baffati montati al contrario.

Così "Pzycho" <pzycho*libero.it> scrisse :

> Cosa comporterebbe?

Una frenata piu' efficiente, nelle competizioni pare li montino così.

Ma otterrai anche un'usura maggiore delle pastiglie freno, unita a un
FRRRRR in frenata piu' accentuato tipico della baffatura. Percio' per uso
stradale consigliano di montarli al contrario.

E' successo a SuperPeo su I.D.A. sulla sua 147 selespeed quest'errore di
montaggio e così gli ha risposto la tarox. Indi se e' vero io li terrei
così come sono.



CITAZIONE
Dipende da cio che vuoi fare

Se hai un utilizzo stradale senza avere prestazioni + elevate allora van bene montati della prima foto ( i baffi girano in senso orario )

Se invece vuoi un utilizzo + prestazionale e che i baffi lavorino di + con un attrito tra disco e pastiglia + alto e un entrata in temperatura + efficiente allora devi attenerti alle norme AP Racing sezione corse ; anche i Brembo baffati ti indicano questa soluzione come la + prestazionale , poi dipende tutto da come guidi .

Se guidi tranquillo allora segui questa figura
www.puntopt.net/site/puntosempt/Bru...lhes/Discos.jpg

Roland i G88 danno un tempo di risposta troppo lungo , se invece hai bisogno di potenza frenante subito allota ti tocca dare 2-3 tocchi al freno prima di frenare
le pastiglie Ferodo performance sono un ottima soluzione con quel tipo di disco durata tra 10-15 mila Km



CITAZIONE
il raffreddameno interno é una cosa , io sto parlando di direzionalità dei baffi

e senza andare per le lunghe : a monza un tecnico Tar-OX montava i G88 sulla sua Golf mk3 2.0 con contrifugo propio cosi

http://dom0142.altervista.org/immagini/PDVD_001.JPG

cioé al rovescio rispetto al disegno Tar-ox

ero scettico e mi ha detto nettamente : smonta e prova e vedrai la differenza ( in pista o frenate potenti ) ; ho girato i dischi e la differenza era notevole , incrementava tanto all inizio e ha dimezzato la risposta di frenata ( classico con dischi in ghisa )

 
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gigi gt
view post Posted on 3/8/2010, 10:18




bella prima di cambiarli magari ci provo....
 
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ziPPo_O
view post Posted on 3/8/2010, 10:20




Molti lo fanno e nel mondo delle corse anche a livelli elevati.. quindi credo proprio che funzioni questo sistema..
 
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Sean STC
view post Posted on 3/8/2010, 13:22




proveremo allora GRANDE ZIPPO
 
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ziPPo_O
view post Posted on 3/8/2010, 13:32




Tanto fà da cavia Gigi.. ahahah
 
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Sean STC
view post Posted on 3/8/2010, 13:41




SI SI SI SI SI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
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gigi gt
view post Posted on 3/8/2010, 14:27




io faccio da cavia ma il risultato nn ve lo dico xo hahahahahahahahahah
 
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ziPPo_O
view post Posted on 3/8/2010, 14:35




Ma non vale così!! :P
 
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gigi gt
view post Posted on 3/8/2010, 16:10




hahahahahahahhahaa
 
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ziPPo_O
view post Posted on 3/8/2010, 16:31




Dai che se funziona li giro pure io!
 
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gigi gt
view post Posted on 3/8/2010, 18:08




lo sapevo...si ma noi nn prendiamo ne soldi ne punti x il campionato....se mai i soldi li spendiamo e basta
 
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22 replies since 2/8/2010, 16:45   116 views
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